Translate

sabato 29 marzo 2008

Foto malattia Seconda parte





4 commenti:

  1. Non bene.
    Scusa, ho appena ricevuto la lettera dell'INPS che dice di non poter accettare la mia domanda d'inabilità al lavoro.
    Bello schifo che fa l'Italia.
    Sono nera...
    ma farò di sicuro ricorso!Non sanno un cavolo di questa patologia.Cmq ritornando al mio stato di saluto tra poco pubblicherò i certificati della mia psicologa e del Prof. Drago e poi potrete giudicare voi.
    Ma tu stai bene?
    Non è che hai qualche malattia rara?
    Spero di no, perchè quelle come la mia, ad esempio, non riconosciute dall'Ist. Superiore di Sanità, non sono neanche tutelate.Lo dimostra la lettera che mi è arrivata oggi in merito alla mia domanda d'inabilità.

    RispondiElimina
  2. Anche io ho trascorso l'ultimo mese da inferno, per forse? Pemfigoite gestazionale, i dottori non sanno di preciso cosa sia, chi può darmi indicazione di un centro specializzato in questo ramo le sarei grata.

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento: