Translate

martedì 11 gennaio 2011

Si va avanti...

Si va avanti tutta dritta, senza fermarsi anche se ogni tanto il mare è agitato.

5 commenti:

  1. Ciao Francesca,
    Anche io sono stata colpita da questa malattia tremenda... I sintomi sono iniziati a metà agosto e l'11 settembre mi hanno indotto il parto x poter iniziare una cura con un farmaco chemioterapico visto che le dosi massicce di cortisone che mi davano non servivano a niente.. Sono stata ricoverata x un totale di 2 mesi... Anche dopo il parto continuavo a peggiorare e così Gabriele (il mio piccolino) è tornato a casa senza di me... Sono stati momenti veramente difficili... Adesso ancora sono piena d macchie da tutte le lesioni che avevo e continuo a prendere cortisone... I dermatologi mi hanno anche detto che vorrebbero farmi fare un esame genealogico xkè pare che le donne affette da questa malattia abbiano tutte un gene comune...

    Bhè lessi il tuo blog la sera prima del ricovero, era da allora ke volevo scriverti qualcosa e finalmente l'ho fatto!

    Ciao ciao e un abbraccio a te e al tuo piccolino!

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica, sono molto felice che sei riuscita a scrivermi...E scusa se ti rispondo solo ora ma non riuscivo piu' ad accedere al bolg.Quando si sta male il mondo si ferma di girare e tu ne sai qs come me.Fammi sapere come stai.Non ti preoccupare che le macchie, ci mettono tanto tempo, ma a poco a poco se ne vanno via. Io ho ancora quelle nelle coscie ma anche quelle spero che vadano via...Se vuoi scrivimi anche nella mia mail cosi ci possiamo scambiare i numeri di telefono e fare 2 chiacchere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao franceska adesso come stai?ho un po' letto la tua storia e mi ha colpita molto... il problema è che anche io a quanto pare ho contratto questa brutta malattia... vorrei tanto avere delle informazioni come posso contattarti?

      Elimina
  3. Ciao franceska adesso come stai? Ho letto un po' la tua storia e mi ha colpita molto... il problema è che anche io a quanto pare ho contratto questa brutta malattia... sono al 6 mese di gravidanza. Mi piacerebbe tanto chiederti delle informazioni... come potrei contattarti?

    RispondiElimina
  4. Ciao mi dispiace se non stai bene e hai questo problema...scrivimi la tua mail su un commento che non pubblicherò ovviamente così posso scriverti con più privacy. Un caro abbraccio. Francy.

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento: